Chiara Ferragni Instagram | Lei indossa solo un peluche |”Fedez che ne pensa” FOTO

Chiara Ferragni Instagram
Chiara Ferragni Instagram FOTO viagginews

Polemica Chiara Ferragni Instagram, l’ennesima. La moglie di Fedez si mostra senza veli e degli utenti le chiedono se suo marito vada fiero di lei.

Fa discutere uno degli ultimi scatti di Chiara Ferragni su Instagram. La moglie di Fedez si fa ritrarre inginocchiata a letto e non indossa niente addosso. Ma si copre in maniera strategica e provvidenziale con un bell’orsacchiotto di peluche. La location è New York, in quella che sembra essere una stanza d’hotel, dove la 32enne fashion blogger di Cremona si trova per degli impegni lavorativi. E più nello specifico, Chiara Ferragni su Instagram stesso fa sapere di trovarsi nella Grande Mela per presentare il docufilm sulla sua vita. Ma l’attenzione di followers e di immancabili haters è proprio sulla foto a letto con quell’orsacchiottone.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, disavventura in aereo: “Mi ha fotografato mentre dormivo”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni Instagram, “Ma Fedez che ne pensa di quello che fai?”

C’è chi la accusa di non avere senso del pudore e chi le ricorda che è madre di un bambino. E che un atteggiamento del genere mal si concilia con quello del genitori. “Ma Fedez è fiero di te? Che ne pensa del fatto che tu ti fai certe foto?”, scrive con un certo livore un imbarazzo. Ma è solo una goccia nell’oceano, perché invece molti altri dimostrano di avere apprezzato eccome .”Fortunato quell’orsetto…”, e poi “Fedez fossi in te non mi fiderei di quell’orsetto…”. Intanto i ‘mi piace’ sono oltre 233mila, con oltre 650 commenti.

LEGGI ANCHE –> Ferragni e Fedez, la foto con Leone fa impazzire Instagram: “Uguale a papà”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good morning New York 💞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In all @prada for @chiaraferragniunposted American press day 💞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy