Balotelli nei guai in Svizzera, multa e patente ritirata

Mario BalotelliGiunge dal Canton Ticino la notizia della multa e del sospensione della licenza di guida per Mario Balotelli, giunta al termine di un periodo complicato.

Periodo difficile per “Super Mario” Balotelli. Il calciatore bresciano sta vivendo un inizio di stagione non esattamente esaltante. Dopo le due stagioni tra luci e ombre in Francia, infatti, il ritorno in Italia, nella sua Brescia, è stato meno esaltante di quanto ci si potesse attendere. Probabilmente il forte attaccante scuola Inter deve ancora entrare in condizione dopo i problemi fisici riscontrati a settembre. In attesa di vedere il miglior Balotelli, persino Mancini lo ha spronato a migliorarsi per ottenere un posto in nazionale, si parla di lui per fattori extra calcistici.

Nelle scorse settimane è stato al centro delle cronache sportive e non solo per gli insulti ricevuti a Verona da una parte della tifoseria. Il suo gesto di stizza durante l’incontro ha fatto partire un processo mediatico contro il “razzismo” negli stadi e la condanna unanime di questi gesti. La speranza è che questo ennesimo episodio di intolleranza ponga fine a simile comportamenti, ma il caso non ha fatto che acuire i malumori del calciatore. Balotelli, infatti, si è visto costretto a spiegare che la sua reazione era contro chi lo ha insultato e non contro tutta Verona.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Balotelli, patente ritirata in Svizzera

Il periodo nero pare sia continuato anche in questi giorni: secondo quanto riportato da diverse testate nazionali, il calciatore italiano avrebbe avuto qualche guaio con la polizia Svizzera. Per motivi ancora non noti, infatti, Balotelli ha ricevuto una multa di 100 franchi svizzeri e una sospensione di 3 mesi della licenza di guida. La sanzione è stata riportata dalla polizia locale sul Foglio Ufficiale, ma non è chiaro se il divieto di guida è valido anche per l’Italia.

Impostazioni privacy