Tommaso Zorzi: chi è l’influencer e personaggio televisivo

Conosciamo Tommaso Zorzi: chi è l’influencer e personaggio televisivo, protagonista di Riccanza e dell’edizione 2018 di Pechino Express.

(Instagram)

Lanciato in televisione da Riccanza, il reality show di MTV,  quindi del recente Riccanza Deluxe, influencer con mezzo milione di follower su Instagram, quello di Tommaso Zorzi è un nome molto conosciuto soprattutto nella movida milanese. Ex fidanzato di Aurora Ramazzotti, almeno secondo il gossip, è rampollo di una nota famiglia meneghina. Suo padre è amministratore delegato di alcune agenzie di comunicazione. Laureato in Economia e Commercio, successivamente ha stabilito la sua residenza a Londra, dividendosi fra la Gran Bretagna e l’Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scopriamo di più su Tommaso Zorzi

Ha partecipato insieme a Paola Caruso all’edizione 2018 di Pechino Express ma la coppia si è successivamente ritirata dalla trasmissione. Ama molto viaggiare e vestire alla moda, tanto che frequenta via Montenapoleone e il suo brand preferito è Saint Laurent. Tra le sue mete preferite ci sono Ibiza e la Grecia e nel corso di Riccanza ha lasciato intendere candidamente di essere ‘mantenuto’ dal padre.

Possiede appartamenti un po’ ovunque, da Milano a Londra, da Saint Moritz a Forte dei Marmi. La sua storia più importante sarebbe stata con Marco Ferrero. Inoltre, sembra che un ragazzo conosciuto online abbia tentato di estorcergli 10mila euro. Anche lui – come molti altri – si è lasciato coinvolgere dal Giorgia Challenge, il tormentone virale basato su un comizio della Meloni. Nel corso di una serata in una discoteca milanese, ha infatti lanciato il coro ‘Io sono Giorgia’. Il video è diventato a sua volta virale su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B4rii1elH-P/

Impostazioni privacy