Francesco Chiofalo getta la spugna con Antonella Fiordelisi – VIDEO

Francesco Chiofalo ha deciso di voltare pagina: dopo la rottura con Antonella Fiordelisi ha cercato per mesi di riconquistarla, senza successo.

L’ex concorrente di ‘Temptation Island‘ ha deciso di gettare la spugna e di guardare avanti. Francesco Chiofalo nei mesi scorsi è stato al centro delle cronache di gossip per la sua relazione con Antonella Fiordelisi. La coppia sembrava affiatata e travolta da un’irrefrenabile passione, ma all’improvviso Antonella ha detto in lacrime che aveva lasciato Francesco. Lui in un primo momento non ha voluto parlare delle motivazioni di questa rottura, spiegando che si trattava di una situazione delicata.

Pare che Chiofalo abbia avuto un’altra relazione e questo ha ovviamente mandato su tutte le furie la sua compagna. Per mesi il palestrato vip ha cercato di riconquistare il cuore della bella fiorettista, ma lei non ha voluto sentire ragioni. Così, stanco di sentirsi rifiutato, Chiofalo ha smesso di seguirla sui social. Quando un follower gli ha chiesto le ragioni di questo gesto, lui ha risposto semplicemente: “Mi ero stancato di seguirla… In tutti i sensi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy