Donna morta strangolata | preparava un dolce poi la tragedia in cucina

donna morta strangolata
Una donna morta strangolata mentre prepara un dolce FOTO viagginews

Una donna morta strangolata mentre era intenta nella preparazione di un dolce nella cucina di casa sua. Ad assistere alla tragedia il figlio minorenne.

Una donna morta strangolata mentre stava cucinando. È quanto di tragico avvenuto a Saint Etienne, in Francia, con il decesso di una 58enne avvenuto davvero in circostanze assurde. La vittima era intenta nella preparazione di un dolce ed aveva approntato tutto, fra ingredienti ed accessori da utilizzare, tra i quali un mixer per amalgamare tutto in maniera rapida e più efficace. Purtroppo però questa madre di famiglia indossava un foulard, che all’accensione del mixer elettronico è rimasto impigliato in esso. Ciò ha fatto si che la donna rimanesse stritolata, ed è morta così, strangolata in maniera decisamente incredibile davanti agli occhi del figlio. Il fatto è avvenuto nella mattinata di ieri ed il giovane, 15 anni, ha assistito inerme alla morte della mamma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Donna morta strangolata, è successo davanti agli occhi del figlio 15enne

L’unica cosa che l’adolescente è riuscito a fare è stato chiamare i soccorsi, che al telefono gli hanno detto di togliere il mixer dalla corrente e di tagliare la sciarpa che avvolgeva il collo di sua mamma. È successo tutto nel breve volgere di pochi secondi. Sul posto sono giunti alcuni paramedici ed anche una squadra di vigili del fuoco. Purtroppo qualsiasi tentativo di rianimare la donna è risultato vano: era già morta all’arrivo dei soccorsi. Il corpo verrà comunque sottoposto ad un esame autoptico, ed una inchiesta per accertare meglio la dinamica dell’accaduto è già in corso.

Impostazioni privacy