Stasera in tv – “Live-Non è la D’Urso”, le anticipazioni dell’11 novembre

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 11 novembre, su Canale 5 a partire dalle 21:25 con “Live-Non è la D’Urso”: ecco le anticipazioni

Non è la DUrso
Live Non è la Durso cambia giorno FOTO instagram

Questa sera, lunedì 11 novembre, ci sarà una nuova puntata su Canale 5 a partire dalle 21:25 con “Live-Non è la D’Urso“. Il primo ospite del nuovo appuntamento sarà l’attore Gabriel Garko, che è stato protagonista delle principali fiction Mediaset. Parlerà della sua carriera, ma anche della sua vita privata e delle ultime avventure. Poi saranno presenti in studio l’onorevole ed ex senatrice Stefania Pezzopane e del suo compagno Simone Coccia Colaiuta con i due che si racconteranno davanti ai microfoni di Barbara D’Urso. Simone Coccia è stato anche al Grande Fratello arrivando in finale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Live – Non è la D’Urso”, il racconto di Gabriel Garko

Lo stesso attore italiano è stato ospite di Domenica In da Mara Venier poche settimane fa in cui ha raccontato la sua sfera privata in cui ha ribadito la sua amicizia con Gabriele Rossi: “Un amico molto speciale”. Dopo la vacanza in Egitto Garko ha mostrato un anello al dito che sembrava essere una fede nuziale. La stessa Eva Grimaldi, ospite a Storie Italiane, ha difeso il suo ex fidanzato: “Gabriel ha trovato un amico speciale. Tutti abbiamo un amico speciale”. Appuntamento da non perdere questa sera su Canale 5 come ha svelato la padrone di casa: “A Live non è la D’Urso ci saranno delle cose molto particolari. So che stanno arrivando migliaia di richieste da parte delle fan di incontrare Gabriel Garko. Lunedì sera, anche se lui ancora non lo sa, incontrerà, abbraccerà e potrà farsi toccare da una di voi all’interno dell’ascensore. Ancora un paio di giorni per selezionare una fan o forse due. Ma non posso anticiparvi altro”.

Impostazioni privacy