Stasera in tv – “Report”, le anticipazioni dell’11 novembre

Appuntamento a questa sera su Rai3 a partire dalle 21:20 con una nuova puntata di Report: ecco le anticipazioni dei servizi

Report
Screenshot Facebook

Nuova puntata questa sera su Rai3 a partire dalle 21:20 con Report. Ci saranno tanti servizi e inchieste su cui mettere i riflettori. Nel primo servizio intitolato “Easy Riders” si parlerà dei fattorini che portano il cibo a casa muovendosi in bicicletta. Ormai in Italia sono ormai circa 30 mila e continuano ad aumentare. Non ci sono solo studenti, ma anche di 50-60enni che hanno perso un lavoro precedente. Più consegnano, più diventano importanti all’interno dell’azienda. Da Just Eat a Deliveroo passando per Glovo: chi sono questi giganti della ristorazione che non hanno voluto parlare con Report? Successivamente ci sarà la seconda inchiesta, che si chiama Ultras Spa: viene affrontato il tema degli affari illeciti tra ultras e società di calcio. A Roma il re della Curva Nord Fabrizio “Diabolik” Piscitelli è morto in un agguato, mentre a Milano, invece, la tifoseria dell’Inter è spaccata da una faida interna sembra per colpa di bagarinaggio. Poi ci sarà il focus sulle vicende che riguardano i gruppi ultrà della Juventus, i cui storici capi sono stati tutti arrestati lo scorso 16 settembre, per associazione a delinquere, estorsione aggravata, riciclaggio e violenza privata. Secondo la Procura di Torino avrebbero messo in pratica una strategia estorsiva nei confronti della società, che avrebbe comunque denunciato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Report”, la terza inchiesta

Infine, l’ultima inchiesta si intitola App, dove si parla di apparenze con la mania di ritoccarsi attraverso i filtri presenti sulle app dei telefonini. Si vedrà cosa succede se un’immagine social è migliore rispetto all’originale con le società che gestiscono il fotoritocco chiedono di raccogliere i dati del nostro GPS. Attraverso quale modalità vengono conservate le informazioni sui nostri dati e sul nostro volto?

Impostazioni privacy