Stasera in tv – “Quarta Repubblica”, le anticipazioni dell’11 novembre

Da non perdere questa sera l’appuntamento con “Quarta Repubblica” in programma su Rete4 a partire dalle 21:25: ecco le anticipazioni

Quarta Repubblica
Screenshot video

Quarta Repubblica torna questa sera con una puntata ricca di ospiti. Appuntamento a lunedì 11 novembre a partire dalle 21:25 su Rete4. Come ospiti ci saranno il vicesegretario della Lega Lorenzo Fontana e la viceministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca tra le file dei Dem Anna Ascani. Come sempre, si parlerà dei temi di attualità legati alla politica e all’economia, come le prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna e il caso Ilva con la fabbrica di Taranto che è al centro di tensioni tensioni tra gli alleati del Governo. Dopo le elezioni in Umbria, il centrodestra unito cercherà di espugnare l’Emilia Romagna, da sempre regione “rossa”. Il dramma dell’Ilva potrebbe rappresentare un motivo di contrasto tale da far vacillare e cadere l’attuale maggioranza giallo-rossa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Quarta Repubblica”, gli ospiti

Questa sera, lunedì 11 novembre,  ci saranno come ospiti anche Francesco Rutelli e di Vittorio Sgarbi con i quali si parlerà dei grandi problemi che affliggono la Capitale, come la spazzatura e poi le buche. Gli altri ospiti della serata saranno il politologo Luca Ricolfi, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, i giornalisti Alan Friedman e Monica Giandotti.

Impostazioni privacy