Roberta Morise, chi è: età, carriera e vita privata della conduttrice italiana

Conosciamo meglio la storia di Roberta Morise: ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata e sulla carriera della splendida calabrese

Roberta Morise chi è
Screenshot video

Roberta Morise nasce a Cariati il 13 marzo 1986. Cresce a Cirò Marina esordendo in televisione con la partecipazione a Miss Italia 2004, classificandosi al quinto posto. Nel 2004 partecipa come corista alla trasmissione di Rai 1 I raccomandati condotta da Carlo Conti. Successivamente lo stesso conduttore la vuole sul palco di Rimini per affiancarlo nel programma di fine anno L’anno che verrà. Partecipa Starflash e ad Assolutamente, trasmissioni targate RAI, poi collabora con L’Eredità per tre anni consecutivi come valletta. Poi diventa madrina fissa e valletta de I migliori anni su Rai 1. Il 15 giugno 2011 pubblica il suo primo album discografico, intitolato È soltanto una favola, con il singolo Dubidoo. Poi diventa co-conduttrice di Easy Driver. Dal 5 al 10 febbraio 2018, in occasione del Festival di Sanremo 2018, conduce per la web tv della rivista Panorama il talk show L’Italia in vetrina – Viva Sanremo. Nell’estate dello stesso anno conduce assieme a Dario Vergassola il programma Sei in un Paese meraviglioso, in onda su Sky Arte HD. Nell’autunno 2018 inizia a condurre il programma di Rai2, I fatti vostri, assieme a Giancarlo Magalli. La stessa calabrese sarà la protagonista della nuova puntata di “S’è fatta notte”, il programma condotto da Maurizio Costanzo su Rai 1 a partire dalle ore 00.30.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Roberta Morise: vita privata

Legata sentimentalmente per tanti a Carlo Conti, ai microfoni di Caterina Balivo durante “Vieni da me” ha svelato di aver messo fine alla sua relazione con l’imprenditore Luca. Sul suo profilo Instagram è molto seguita con 71,4 followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝓡𝓸𝓫𝓮𝓻𝓽𝓲𝓷𝓪 🎈 #smile #dolcementecomplicate #instagood @liviana_mirarchi @elisabettafranchi

Un post condiviso da 𝑹𝒐𝒃𝒆𝒓𝒕𝒂 𝑴𝒐𝒓𝒊𝒔𝒆 (@robertamorise) in data:

Impostazioni privacy