Michael Schumacher, la moglie torna a parlare: “Seguiamo la sua volontà”

Michael SchumacherDopo mesi di silenzio Corinna, moglie di Michael Schumacher, torna a parlare delle condizioni del marito e spiega il perché del silenzio di questi anni.

Sin da quando Michael Schumacher ha avuto il terribile incidente nel 2013, la famiglia dell’ex campione di Formula 1 ha preferito mantenere il riserbo sulle sue condizioni di salute. Recentemente, più esattamente lo scorso settembre, sono state rilasciate diverse indiscrezioni dopo il ricovero di “Schumi” a Parigi. Secondo alcune fonti interpellate da ‘Le Parisien’, infatti, l’ex pilota sarebbe cosciente e non in stato vegetativo come si pensava. A tal proposito si è espresso Jean Todt, il quale ha detto che di tanto in tanto vede delle gare insieme a lui, ma non ha aggiunto dettagli in più.

La moglie Corinna aveva detto qualche mese fa che gli stanno offrendo le migliori cure possibili, ed in un’intervista recente ha ribadito il concetto: “Potete stare certi che Michael è nelle migliori mani possibili e che stiamo facendo di tutto per aiutarlo. Vi preghiamo di comprendere che stiamo seguendo le volontà di Michael nel mantenere la privacy su un argomento così delicato come la sua salute”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michael Schumacher, Corinna: “Mia figlia ha raggiunto il successo grazie a lui”

Nella stessa intervista concessa a ‘She is Mecedes‘, la moglie del pluricampione del mondo spiega in che modo Schumacher ha reso possibile il successo nell’equitazione di Gina Maria. Tutto è iniziato quando Corinna ha espresso il desiderio di avere un maneggio tutto suo: “Quando avevo 30 anni  desideravo moltissimo avere un cavallo e Michael venne con me a Dubai perché volevo comprare un purosangue arabo. Oggi mi rende felice vedere mia figlia poter fare ciò che ama e aver già raggiunto il successo. Ma non dimentico chi devo ringraziare di tutto questo, ovvero mio marito”.

Già all’epoca Michael aveva intravisto il talento della figlia e ne profetizzò il successo: “Mi disse che un giorno Gina Maria sarebbe stata più brava di me e la cosa allora non mi piacque molto. Io lavoravo giorno e notte con i cavalli cercando di capire tutto. Ma lui diceva che ero troppo carina e che Gina invece aveva più polso e carattere e questo mio marito l’aveva intravisto”.

Sciarretta Massimiliano

Impostazioni privacy