Lutto nel mondo del teatro: stella di Broadway muore a 13 anni

Laurel GriggsLaurel Griggs, stella di Broadway, è morta il 5 novembre a seguito di un fortissimo attacco di asma: l’attrice aveva appena 13 anni.

Il mondo del Teatro e del Cinema hanno perso uno dei talenti più grandi che c’erano in circolazione. Laurel Griggs, già stella del teatro a Broadway, è infatti morta improvvisamente mentre si trovava in casa lo scorso 5 novembre. L’attrice aveva appena 13 anni, ma poteva contare già su una notorietà solida, frutto di interpretazioni attoriali di primo piano al fianco di stelle di Hollywood: Laurel aveva già collaborato con Scarlett Johanson, Kristen Stewart, Black Lively e Steve Carell. A dare il là alla sua carriera era stata una strepitosa interpretazione in ‘La gatta sul tetto che scotta’. In questi anni era già stata ospite del ‘Saturday Night Live’ e negli Stati Uniti aveva già ottenuto la notorietà.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stella di Broadway muore a 13 anni, il nonno: “Stava pianificando il futuro”

Secondo quanto riportato dai media americani e britannici Laurel sarebbe morta in seguito ad un fortissimo attacco d’asma. I genitori hanno provato a salvarle la vita portandola al Mount Sinai Hospital di New York, ma i medici non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita. In un commovente post pubblicato su Facebook, il nonno dell’attrice ha voluto condividere un ricordo di Laurel: “Il mondo ha perso una vera principessa che voleva rendere il futuro felice a tutti quanti. Recitare era un sogno d’infanzia divenuto realtà ed aveva grandi progetti per il futuro”.

Impostazioni privacy