Ligabue annuncia un concerto a Campovolo: data e info sui biglietti

LigabueLigabue annuncia a sorpresa un nuovo concerto a Campovolo: si tratta di una data celebrativa per i 30 anni d’attività. Ecco data, info e biglietti.

Dopo 30 anni di successi Ligabue è divenuto ormai un’icona vivente della musica rock italiana. Il cantante di Correggio ha stuoli di fan pronti ad accorrere ad ogni data del suo tour e a comprare i nuovi album. Li sorprenderà piacevolmente dunque sapere che il loro idolo ha annunciato una nuova data del suo tour. Si tratta di una data celebrativa per i 30 anni di attività che avrà luogo a Campovolo il 12 settembre 2020. La location è divenuta anch’essa simbolica, lì il cantante ha tenuto un primo concerto record 15 anni fa e l’appuntamento da allora è stato ripetuto sovente.

Per l’occasione, però, il concerto si terrà in uno spazio tutto nuovo: la FCA Arena Reggio Emilia. Il nuovo impianto è stato studiato appositamente per concerti di grande richiamo e può ospitare fino ad un massimo di 100.000 persone. La struttura è stata studiata appositamente per un migliore godimento della musica: le tribune e lo spazio sotto al palco sono stati creati con una pendenza del 5% per migliorare la visibilità e l’acustica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ligabue, concerto Campovolo: info sui biglietti

La data ufficiale per la vendita dei biglietti è mercoledì 13 novembre a partire dalle ore 16:00 sul circuito Ticket One. Il management del cantante però non ha dimenticato i membri del fan club a cui ha dato la possibilità di pre-ordinare il biglietto in esclusiva a partire dalle 16:00 di oggi 11 novembre fino alle 15:00 di mercoledì 13. Altri tagliandi sono riservati ai punti vendita tradizionali. Questi saranno in vendita a partire dalle ore 11:00 di lunedì 2 dicembre.

Impostazioni privacy