Home News Sport Italia Brasile Mondiali calcio Under 17: streaming e formazioni

Italia Brasile Mondiali calcio Under 17: streaming e formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:28
CONDIVIDI

La partita tra Italia e Brasile è valida per i quarti di finale dei mondiali di calcio Under 17: streaming in diretta e in tv, formazioni.

(Christof Koepsel/Getty Images for DFB)

Si gioca alla mezzanotte di oggi tra lunedì 11 e martedì 12 novembre 2019 la partita di calcio valida per i quarti di finale dei mondiali di calcio Under 17 tra Brasile e Italia. Gli azzurrini di Carmine Nunziata – superata la prima fase in maniera agevole – hanno poi vinto 1-0 agli ottavi contro l’Ecuador, con gol di Oristanio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia Brasile Under 17: come vederla in streaming e in diretta tv

Insomma, oggi per la selezione di Nunziata è la prova del nove contro i padroni di casa. I mondiali in Brasile delle selezioni Under 17 sono su Sky, mentre le partite azzurre vengono trasmesse anche dalla Rai. In particolare, la partita di questa notte all’Estadio Olimpico di Goiania sarà trasmessa da Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Rai Sport HD. Si potrà anche guardare il match in diretta streaming grazie a SkyGo o su Raiplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Le due squadre in campo: la formazione dell’Italia contro il Brasile

L’Italia come noto è ‘infarcita’ di diversi giocatori delle giovanili dell’Inter, ma deve fare a meno di Sebastiano Esposito, aggregato da Antonio Conte in prima squadra. Al posto del talentino nerazzurro, convocato il suo compagno di squadra Wilfried Gnonto.

Queste le probabili formazioni:

Italia (4-3-1-2): Molla; Lamanna, Dalle Mura, Pirola, Ruggeri; Brentan, Panada, Udogie; Tongya; Cudrig, Gnonto. All. Nunziata.

Brasile (4-2-3-1): Donelli; Garcia, Henri, Patryck; Rosa, Cabral; Veron, Talles Costa, Peglow; Jorge. All. Dalla Dea.