Di Battista madre | grave lutto per il pentastellato FOTO

Di Battista madre lutto
Alessandro Di Battista madre lutto FOTO instagram

Alessandro Di Battista madre lutto per l’esponente del Movimento 5 Stelle che ha dovuto dire addio all’amatissima mamma, scomparsa nelle scorse ore.

Alessandro Di Battista dice addio alla madre Maria Grazia Mercuri. La donna è deceduta nelle scorse ore e pare che le sue condizioni non fossero buone già da qualche tempo. Lo si può intuire da una fotografia che lo stesso Di Battista, esponente di spicco del Movimento 5 Stelle, ha pubblicato sui propri profili social personali. Il fatto risale ad alcuni giorni fa, con il pentastellato ritratto da bambino quando aveva appena 2 anni. In quello scatto si trova con i genitori in spiaggia. Tante sono state le manifestazioni di affetto che Di Battista ha ricevuto per la scomparsa dell’adorata madre. Deputati ed altri politici anche di altri schieramenti hanno rivolto al 41enne romano – i cui genitori erano originari di Civita Castellana, in provincia di Viterbo – pensieri e parole di conforto per esprimere vicinanza per questo triste lutto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Di Battista madre, i ringraziamenti del pentastellato per il suo grave lutto

Il deputato del Movimento 5 Stelle, Andrea Caso, in particolare si rivolge a Di Battista con questa dedica. “Mi stringo insieme agli attivisti di Marano di Napoli e del mio collegio al dolore che ha colpito Alessandro Di Battista e la sua famiglia. A lui il mio abbraccio per la perdita della cara mamma, immaginando quanto doloroso possa essere perdere un genitore”. Il diretto interessato ha ringraziato tutti con una breve frase, comunicando data ed ora dei funerali. “Vi ringrazio per tutti i messaggi di affetto. I funerali di una grande Donna, mia madre, si terranno domani alle 11.00 a Roma a Santa Chiara, piazza dei Giuochi Delfici. Evviva lei!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

39 anni fa…#famiglia ❤️

Un post condiviso da Alessandro Di Battista (@aledibattista) in data:

Impostazioni privacy