Deliveroo: chi è Matteo Sarzana, general manager in Italia

Il servizio di food delivery denominato Deliveroo ha sempre maggiore successo: chi è Matteo Sarzana, general manager in Italia.

(screenshot video)

Molto diffuso anche in Italia è il servizio di food delivery denominato Deliveroo, che nasce da quella che è definita un’esigenza del Founder Williamo Shu: poter mangiare i piatti dei migliori ristoranti della città a casa o in ufficio. Il general manager della società, in Italia, è Matteo Sarzana. La startup di consegna di cibo con sede a Londra che ha lanciato in Italia a settembre 2015 ha un mercato di continua crescita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Matteo Sarzana e come arriva a Deliveroo

Negli ultimi 3 anni, Deliveroo ha sedi di consegna in oltre 80 città e alle sue dipendenze oltre 150 persone solo a Milano e Roma. Una laurea in comunicazione alla IULM di Milano, Matteo Sarzana si definisce “cittadino del mondo, viaggiatore instancabile, amante della comunicazione, creativo e team player”. Ha iniziato la sua carriera nel 2003 in Y&R una delle più importanti agenzie pubblicitarie del gruppo WPP nella sede di Milano, col ruolo di strategic planner.

Successivamente diventa Team Leader di TeamAlfa, il team di WPP dedicato al cliente Alfa Romeo. Ne gestisce la comunicazione, dapprima in Italia e poi in tutto il mondo. Più di recente, entra a far parte del mondo delle startup, divenendo un esperto del settore. Così approda in Zooppa, startup nata all’interno di H-Farm. Infine, negli ultimi anni, viene chiamato da Deliveroo e ne diviene appunto general manager in Italia.

Impostazioni privacy