Cinzia Paglini ultime notizie: tornata a casa la cantante scomparsa

Ultime notizie su Cinzia Paglini, della quale si erano perse le tracce alcuni giorni fa: sarebbe ora tornata a casa la cantante scomparsa.

(Facebook)

Ci sono sviluppi positivi nella vicenda della cantante Cinzia Paglini. La donna nel corso di Pomeriggio 5 ha denunciato di essere stata aggredita da un suo fan. Poi a qualche giorno dall’ospitata, la sua scomparsa nel nulla. La figlia della donna, Mariagrazia Imperatrice, aveva lanciato diversi appelli sia in radio che sui social. Il timore era quello di un gesto estremo della cantante. Per fortuna, la donna sarebbe tornata a casa, a Fuorigrotta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La vicenda della cantante scomparsa Cinzia Paglini

La cantante ha iniziato la sua carriera a soli 12 anni come valletta di Mago Zurli (Cino Tortorella) allo ‘Zecchino d’Oro’. A 15 anni, il primo 45 giri, quindi arrivano 4 dischi con la Universal. Negli ultimi anni, ha invece collaborato con Armando Mango, fratello del compianto Pino Mango, che è autore del brano ‘Complicato amore’. Proprio l’interprete di ‘Oro’ è invece il suo cantante preferito in Italia.

La sua fuga sarebbe legata in qualche modo alle vicende processuali che la vedono parte lesa. Da circa due anni Cinzia Paglini era diventato l’oggetto delle attenzioni ossessive di un 56enne affetto evidentemente da gravi disturbi psichici. La cosa nacque a mezzo social, dove il maniaco in questione aveva contattato Cinzia riuscendo ad entrare in confidenza con lei. Da assunse rapidamente un comportamento vessatorio.

Impostazioni privacy