Chiara Ferragni, disavventura in aereo: “Mi ha fotografato mentre dormivo”

Chiara Ferragni
(Instagram)

Chiara Ferragni ha raccontato ai suoi follower una piccola disavventura che le è capitata mentre si trovava in volo per New York.

La notorietà porta spesso con sé attenzioni indesiderate. I vip sono da sempre oggetto di curiosità da parte dei fan, i quali spesso non riescono a capire quali sono i momenti opportuni per richiedere una foto, un autografo o una semplice chiacchierata.  Lo sa bene Chiara Ferragni che da anni ormai è venuta a patti con gli aspetti negativi della notorietà, ma che raramente si è lamentata dell’attenzione opprimente dei fan. Finora infatti la fashion blogger ha avuto principalmente da ridire sulle notizie gonfiate, o sui processi di media e social per le scelte genitoriali.

Di recente però c’è chi si è spinto oltre la semplice curiosità o la scelta inopportuna del momento per un selfie. A raccontarlo è la stessa Chiara Ferragni attraverso una story di Instagram, in cui spiega come un tizio sulla cinquantina le abbia scattato delle foto mentre dormiva in aereo. Alla fine l’uomo ha cancellato la foto, ma l’episodio ha lasciato traumatizzata la fashion blogger.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni: “Mi ha scattato una foto mentre dormivo”

Nel breve video Chiara spiega cos’è successo: “Mentre dormivo in aereo, questo tizio sulla cinquantina è venuto e ha cominciato a farmi foto – ha raccontato – Una cosa super maleducata e da Pshyco. Il mio amico Fabio, seduto accanto a me, ha visto la scena, l’ha preso dalla felpa e l’ha rincorso”. Alla fine l’inopportuno paparazzo ha deciso di cancellare la foto per paura di ripercussioni: “Lui si è nascosto nel bagno per un quarto d’ora ma Fabio l’ha aspettato. Poi quando il tizio è uscito, ha fatto vedere che ha cancellato la foto”.

Impostazioni privacy