Belen Giulia De Lellis | frecciate social |”Se parlo rovino famiglie”

Belen Rodriguez Giulia De Lellis
Faida social Belen Giulia De Lellis i fans sono sicuri FOTO viagginews

Duello senza esclusione di colpi Belen Giulia De Lellis. Le parole di quest’ultima su Instagram fanno discutere e molti non hanno dubbi, ce l’ha con l’argentina.

Stiamo per assistere ad una possibile faida Belen Giulia De Lellis. La giovane influencer romana ha postato un contenuto che sta facendo discutere in tanti sul suo profilo ufficiale Instagram. In esso emerge la frase “Se parlo rovino famiglie”. Non si sa a chi sia rivolto ma sembra facilmente intuibile che il bersaglio della 23enne fidanzata di Andrea Iannone possa essere un altro vip. E quasi sicuramente uno che non è in buoni rapporti con lei. Si era pensato ad Andrea Damante, il suo storico ex e protagonista non in positivo di certe rivelazioni contenute nel libro di recente uscita della De Lellis, dal titolo emblematico. “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Ma del suo ex lei ha parlato abbastanza proprio nel libro, anche se circolano voci di un presunto flirt tra lui e proprio la ‘nemica’ Belen Rodriguez. Il cui so storico hair stylist di fiducia è passato ufficialmente alla rivale De Lellis, che tra l’altro ha preso il suo posto nel cuore di Andrea Iannone. Corsi e ricorsi, intrecci e presunti tali, alla fine le due non si stanno affatto simpatiche.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez Giulia De Lellis, le due mal si sopporterebbero

Tanto basta per far scaturire una “cordiale” antipatia reciproca, condita da altri incroci avvenuti in passato. E Belen poi, di punto in bianco, ha iniziato a fare qualche video tutorial di make up. Proprio l’argomento che ha dato a Giulia De Lellis grande notorietà. Gli amanti del gossip ed i fans dell’una e dell’altra poi rispolverano un recente episodio avvenuto proprio su Instagram. Riguarda una storia realizzata dalla sudamericana. In essa, la compagna di Stefano De Martino critica con tono canzonatorio “quelli che fanno le storie con il filtro Instagram ‘top model’. Va bene tutto, ma vi pare normale parlare con questo filtro? Pure mio figlio appare deformato”. Il riferimento alla De Lellis è parso palese ai più. Poi però sabato 9 novembre la combattiva Giulia ha risposto a tono così.

La De Lellis: “Se parlo rovino famiglie”

“Devo stare zitta, perché se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti. Potete dormire sonni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando. Vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. Ma comunque in bocca al lupo per tutto, per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. Quindi anche se fate delle figure di merda incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello. Comunque non vi arrendete”. il riferimento a presunti tradimenti o a qualcosa di simile sembra palese.

Impostazioni privacy