Nicolò Zaniolo, chi è la sorella Benedetta Zaniolo: età, foto, curiosità

Benedetta Zaniolo
Nicolò Zaniolo, chi è la sorella Benedetta Zaniolo: età, foto, curiosità. Ha 15 anni e frequenta il liceo linguistico. Attiva sui social, il suo account Instagram vanta già un numero considerevole di followers.

A lei il fratello, campione della serie A, nelle fila della Roma, ha dedicato un tatuaggio sulla sua coscia sinistra. Segno di un legame davvero molto forte con la piccola di casa Zaniolo, la giovanissima Benedetta.

Benedetta Zaniolo: chi è la sorella del campione della Roma

Benedetta Zaniolo ha 15 anni ed è la sorella minore del centrocampista della Roma, nonché della Nazionale Nicolò Zaniolo. Benedetta nasce da Igor, il padre, anche lui giocatore di calcio, in serie B e C, con le squadre del Cosenza, Spezia, Salernitana, Genoa e Ternana e dalla madre Francesca Costa, molto attiva sui social e spesso criticata per le fotografie sexy pubblicate in rete. Niccolò arriva quando Francesca ha solo 21 anni e Igor 25. La secondogenita Benedetta frequenta oggi il liceo linguistico Mazzini ed è già discretamente attiva, come molti giovani della sua stessa età, sui social. Il proprio account Instagram infatti vanta oltre 16 mila followers. Negli scatti che la giovane Zaniolo pubblica in rete, i suoi seguaci possono vederla in contesti di vita quotidiana ma anche nel pieno del divertimento e della spensieratezza durante le proprie vacanze estive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

è tutto un equilibrio sopra la follia..🌹 #happy

Un post condiviso da 𝕃𝕖𝕝𝕝𝕒💃 (@benedettaazaniolo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

felicidad juntas..💗🌟 #day6

Un post condiviso da 𝕃𝕖𝕝𝕝𝕒💃 (@benedettaazaniolo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

be real,be you💙

Un post condiviso da 𝕃𝕖𝕝𝕝𝕒💃 (@benedettaazaniolo) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy