Million Day 10 novembre 2019: numeri estrazione combinazione vincente

Million Day 10 novembre 2019: numeri estrazione combinazione vincente. A partire dalle ore 19.00 in diretta live scopriremo quali saranno i numeri estratti di oggi.
Million Day 10 novembreSeconda domenica di novembre per il Million Day, il gioco che regala la possibilità di aggiudicarsi un premio milionario indovinando la combinazione vincente. Colui infatti che saprà indovinare i cinque numeri estratti, compresi tra l’1 e il 55, potrà aggiudicarsi un milione di euro. L’ultimo in ordine di tempo ad aver ottenuto tale premio è stato un giocatore di Augusta, in provincia di Siracura, lo scorso 6 novembre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Per adesso i fortunati vincitori del gioco, dal giorno in cui questo ha preso il via, sono 82. Vincere non è facilissimo. Le statistiche parlano infatti di una vittoria ogni ogni 3,5 milioni di giocate. E’ possibile inoltre effettuare giocate sistemiche e multiple e vincere premi minori indovinando 2, 3 o 4 numeri estratti.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Secondo quanto registrato dalle ultime statistiche, è stata meno frequente nelle ultime estrazioni, l’uscita dei numeri 36, 54 e 51. I numeri che sono ricorsi più di frequente nelle estrazioni invece sono stati il 43 con 45 estrazioni, il 53 con 44 estrazioni e il 44, con 42 estrazioni.

Million Day 10 novembre: diretta estrazione

Manca oramai pochissimo per scoprire in diretta live a partire dalle ore 19.00 quali saranno i 5 numeri che renderanno possibile il sogno di diventare milionario ad un fortunato giocatore. Chi avrà indovinato la combinazione vincente?

Ecco i cinque numeri fortunati: 16-19-23-24-36.

Impostazioni privacy