Madre tenta di uccidere figlio | la polizia apre il fuoco | lei non ha i vestiti VIDEO

madre tenta uccidere figlio
madre tenta uccidere figlio FOTO screenshot

Una madre tenta di uccidere il figlio, un bambino di soli 7 anni, che riesce per fortuna a chiamare la polizia. Ma finisce in tragedia.

Finisce in maniera drammatica la vicenda di una madre che tenta di uccidere il figlio. Lei si chiamava Claudia Nadia Rodriguez ed aveva 37 anni. Il fatto è avvenuto a Henderson, nello stato americano del Nevada. In un raptus di follia la donna si è accanita contro il figlio, di appena 7 anni. Il bambino per fortuna sapeva cosa fare per chiamare i soccorsi ed è riuscito ad allertare il 911. Dal centralino della polizia hanno sentito le seguenti parole. “Aiuto, mia madre vuole uccidermi”. Frase seguita da una colluttazione tra il piccolo spaventato e la madre maniaca. Questa poi ha accoltellato il bimbo per ben 25 volte, ma due agenti di polizia che sono arrivati a casa dopo la segnalazione del bambino sono stati infine costretti ad aprire il fuoco. E Claudia Nadia Rodriguez è morta. I poliziotti hanno ripreso tutto quanto avvenuto grazie all’ausilio delle loro body cam.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Madre tenta di uccidere figlio, la polizia deve neutralizzarla letalmente

Ci sono riprese combinate che provengono dai dispositivi di entrambi i poliziotti. Ad aprire la porta è stato il figlio della Rodriguez, che è riuscito ad allontanarsi nonostante le ferite ricevute. La donna non aveva nessun vestito addosso e si è scagliata contro gli agenti. Sembra che abbia sottratto la pistola di ordinanza ad uno dei due e che per questo motivo l’altro le abbia sparato due colpi. Gli spari si sentono anche dal filmato messo a disposizione delle autorità. La vicenda è accaduta lo scorso 21 ottobre ma solo adesso è diventata di dominio pubblico. Claudia Nadia Rodriguez è deceduta poco dopo in ospedale. Dall’audio della telefonata fatta da suo figlio, che lei stessa aveva provato ad uccidere, si sente l’implorazione del piccolo. “Ti prego, non farmi del male”. Sono stati 25 i colpi infertigli dalla mamma, e ci è voluto anche un intervento chirurgico necessario, ma il bambino sta bene.

Impostazioni privacy