Gian Marco Tognazzi moglie | chi è Valeria Pintori | età carriera e vita privata

Conosciamo meglio la moglie di Gian Marco Tognazzi, Valeria Pintori: ecco tutte le curiosità sulla sua carriera e sulla vita privata

Valeria Pintori
Screenshot

Dopo una lunga relazione e corteggiamento nel 2006 Gian Marco Tognazzi sposa Valeria Pintori a Velletri Valeria Pintori, di undici anni più giovane di lui. I due si sono conosciuti quando lavorava al comune di Sassari. Dalla loro unione sono nati due figli, Viola nel 2007 e Tommaso Ugo nel 2012. Lo stesso attore italiano ha svelato in un’intervista a lanuovasardegna.it: “Mi sono autoproclamato sardo. Ho iniziato a frequentare l’isola fin da bambino. Ho conosciuto prima la costa orientale perché con Ugo (preferisce usare il nome quando parla del padre, ndr) si andava a Porto Rotondo, in quel periodo non ancora la Costa Smeralda di oggi. Poi da quando ho incontrato Valeria, con il tempo tutta parte nord-occidentale, di Sassari e Alghero, è diventata zona mia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Valeria Pintori: vita privata

L’attore italiano, Gian Marco Tognazzi, per conquistare sua moglie ha dovuto tempestare di telefonate e di sms la sua futura moglie piazzandosi sotto il Comune di Sassari dove lei lavorava. Dopo una settimana di lunghi corteggiamenti, tra di loro è scoppiato l’amore. La coppia vive una relazione felice e spesso si fa “paparazzare” in giro per le strade di Roma e non solo.

Impostazioni privacy