Chi è Stefano Arcuri: età, carriera e vita privata del fratello di Manuela

Stefano e Manuela Arcuri

Stefano Arcuri è il fratello Manuela e con la quale ha un rapporto di affetto stretto e profondo: tutte le curiosità sull’attore

Barbara D’Urso ha seguito le vicende amorose di Stefano Arcuri sin dal suo amore, finito misteriosamente, con Mercedesz Henger. Oggi le cose sono molto cambiate e il giovane attore torna nello studio Mediaset assieme alla sorella, Manuela Arcuri, per presentare a zia Barbara la nuova nata.
Ma le curiosità da svelare sull’attore sono ancora tantissime. Eccone qualcuna.

Leggi anche —> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 10 novembre

Stefano Arcuri: fratello maggiore di Manuela Arcuri e molto più di questo

Stefano Arcuri compirà 45 anni il prossimo 7 dicembre ed è appena diventato papà. Fratellone di Manuela Arcuri (41enne) ha recitato al suo fianco in molte fiction fra cui: Io non dimentico, L’onore e il rispetto, Sangue caldo e Pupetta – Il coraggio e la passione.
Diversamente dalla sorella minore, l’amore per la recitazione si trasformò in professione molto tardi. Manuela, infatti, si diplomò presso l’Accademia d’Arte Drammatica Pietro Scharoff a Roma a 19 anni. Per Sergio fu molto diverso, perché entrò nel mondo del lavoro come manager. L’attore è, infatti, laureato in ingegneria e ha deciso di rompere improvvisamente quella che era una vita fatta di schemi per buttarsi nella recitazione. Studia recitazione all’Accademia d’arte drammatica e il suo debutto sul piccolo schermo avvenne nel 2008 con la miniserie Mediaset Io non dimentico.
Delle sue storie passate sappiamo che Sergio Arcuri si innamorò perdutamente di Mercedesz Henger e che la loro storia durò fino al 2017. L’attore, riferendosi al perché la storia fosse finita, Ha dichiarato: “[Mercedesz] E’ cambiata all’improvviso, dal grande amore che dichiarava a un certo punto è diventata quasi insofferente nei miei confronti. Prima ho pensato che questo comportamento fosse dovuto alla sua giovane età, ma si è arrabbiata… Ho provato a chiarirmi per telefono ma si è sempre negata, le storie d’amore possono andare male, possono finire, ma ci vuole sempre rispetto. Non so neppure perché mi ha lasciato.
Dopo questa triste esperienza, però, Sergio ha incontrato la sua Valentina Donazzolo. La ragazza non appartiene al mondo dello spettacolo e gli venne presentata proprio da Manuela Arcuri. Il frutto del loro amore ora è nato e alla domanda di matrimonio di Stefano, Valentina ha detto sì.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy