Cagliari-Fiorentina Serie A TIM: vederla in streaming e formazioni

La sfida Cagliari-Fiorentina è il lunch-match di domenica della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Cagliari-Fiorentina streaming
Getty Images

Oggi, domenica 10 novembre, alle 12.30 andrà in scena il lunch-match della 12esima giornata di Serie A TIM Cagliari-Fiorentina. Campionato avvincente quello dei sardi, attualmente al sesto posto in classifica a quota 21 punti. I viola, invece, guidati da Vincenzo Montella, si trova in ottava posizione.  La partita sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cagliari-Fiorentina: come vederla in streaming e in diretta tv

Il lunch-match in programma alla Sardegna Arena è visibile soltanto su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live della sfida tra Cagliari e Fiorentina su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Si può anche vedere Dazn sul canale 209 di Sky, in abbonamento o gratuitamente se siete clienti Sky da almeno 3 anni.

Sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto’.

Cagliari-Fiorentina, le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Nainggolan, João Pedro; Simeone. All.: Maran

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All.: Montella

Impostazioni privacy