Stasera in tv | Tu si que vales | anticipazioni 9 novembre

Tu si que valesQuesta sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del talent show ‘Tu si que vales’: ecco le anticipazioni di oggi 9 novembre.

Dopo il successo di pubblico riscontrato la settimana scorsa, torna anche in questo sabato 9 novembre l’appuntamento con ‘Tu si que vales‘. Lo show è approdato su ‘Canale 5‘ dopo che il format ‘Italia’s Got Talent‘ è stato acquisito da ‘Sky’. La sostanza non cambia, i talenti salgono sul palco si esibiscono mostrando quali sono le (vere o presunte) abilità in un tempo limitato ed una giuria composta da quattro persone esprime il proprio parere sull’esibizione. Per passare il turno è necessario che ci siano almeno 3 dei giudici convinti che la prestazione sia meritevole.

Al fine di non causare un effetto di distacco con gli spettatori, è stata mantenuta la medesima squadra di giudici che aveva portato al successo ‘Italia’s Got Talent’. I giudici infatti sono Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi con l’aggiunta di Teo Mammucari. Anche nel ruolo di presentatori non sono state fatte grosse rivoluzioni, visto che il ruolo centrale è stato mantenuto da Belen Rodriguez, al cui fianco dallo scorso anno ci sono Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anticipazioni di Tu si que vales

L’ufficio stampa Mediaset non ha annunciato per questa sera un’ospite speciale, dunque probabilmente ci dovremo accontentare della presenza di Sabrina Ferilli come madrina della giuria popolare (ruolo che ormai terrà per tutta la stagione). Per quanto riguarda ciò che vedremo durante la puntata se avete familiarità con il format sicuramente sapete cosa aspettarvi. Sul palco si succederanno vari talenti che mostreranno a giudici e pubblico la proprio peculiare bravura.

Quindi ci saranno balletti, interpretazioni canore, spettacoli comici, di magia, e acrobatici e qualche curiosa idea creativa. Come sempre uno spazio verrà lasciato anche a coloro che, sprovvisti di talento, si esibiranno con una buona dose di coraggio. Proprio queste esibizioni sono ciò che rende peculiare il programma. Le esibizioni “non professionali”  offrono spunti per le gag dei giudici e dei conduttori e permettono di alleggerire uno spettacolo altrimenti esclusivamente tecnico.

Impostazioni privacy