Choc a Roma: travolte alla fermata di un pullman, ci sono anche 2 bimbe

Choc a Roma, grave incidente: diverse persone travolte alla fermata di un pullman, ci sono anche 2 bimbe, grave la loro mamma.

(screenshot video)

Choc nella Capitale per quanto accaduto alla fermata di un pullman di via Oderisi da Gubbio, a Roma. Cinque persone, tutte donne, sono state travolte da un’auomobile. Tra le ferite una mamma, ricoverata in codice rosso al San Camillo e al momento la più grave, e le sue figlie di 9 e 7 anni in codice giallo al Bambino Gesù. Ci sono anche altre due donne rimaste ferite e ricoverate in codice giallo e codice verde.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dinamica di quanto accaduto alla fermata di un pullman

Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto: a quanto pare, l’auto che ha travolto le persone in attesa del pullman era guidata da un’anziana di 79 anni. Dalle primissime segnalazioni, sembra che l’auto guidata dall’anziana abbia perso il controllo e sia finita contro un cassonetto. Non è nota la ragione per la quale la donna abbia perso il controllo del mezzo.

Immediatamente dopo l’impatto, sono giunte diverse chiamate che chiedevano un intervento urgente al Numero unico di emergenza 112. Questi ha attivato 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento e tra i feriti una donna è stata trasportata in ospedale con la massima urgenza. Come detto, la donna si trovava con le sue figlie piccole.

Impostazioni privacy