Raz Degan, confessione intima sulla nuova fiamma: “Mi sto imbarazzando”

Ai microfoni di Verissimo Raz Degan si è lasciato andare a una lunga confessione sulla sua nuova vita sentimentale e non solo. Ecco le sue parole. 

“Sono solo fatti miei”. Alzi la mano chi non ricorda il fortunatissimo slogan che ha “lanciato” e reso famoso Raz Degan. Se ne è parlato proprio oggi a Verissimo in occasione dell’anniversario dal primo spot pubblicitario del regista, ospite nel salotto di Silvia Toffanin. La quale ovviamente non si è lasciata sfuggire l’occasione di fargli anche qualche domanda sulla sua nuova fidanzata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La nuova vita di Raz Degan

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha parlato con la conduttrice di Verissimo della sua famiglia e del recente matrimonio di sua nipote, al che gli è stato chiesto questo evento gli abbia fatto venire voglia di sposarsi. Rad Degan inizialmente ha tergiversato un po’, iniziando a diventare rosso in viso. A quel punto la Toffanin ha tirato fuori l’asso nella manica: una foto dal suo profilo Instagram in cui appare una ragazza sul bordo della piscina.

L’intervistato non ha potuto che ammettere la verità: “Lei è una sirena, ma qua entriamo nella vita privata di Stuart… Questo è il suo nome, sì. Mi sto imbarazzando. Possiamo dire che in questo momento sto bene con lei”. Insomma, si direbbe proprio che Raz Degan e la sua nuova fidanzata (si chiamerà davvero “Stuart”?) stiano bene insieme, anche se non si sa da quanto tempo. I due si dedicano ai viaggi e alla natura, e lei sarebbe anche stata a casa di lui, nel trullo in Puglia che tanto ama.

Il resto, però è top secret. Raz ha solo aggiunto di essere sereno: “Sì, non sono mai stata una persona che ha messo la vita privata in luce. Io sono un po’ antico, anche se oggi sono cambiate le cose, ci sono i social. Ho molto rispetto per la mia privacy. Ho pubblicato la foto perché è bella, era un bel momento ed è un momento che fa sognare. Mi piace condividere con i fan i luoghi”. Se son rose…

EDS

 

Impostazioni privacy