Chi è Raz Degan: età, carriera, fidanzata e vita privata dell’attore ed ex modello

raz degan chi è
(Facebook)

Chi è Raz Degan: età, carriera, fidanzata e vita privata dell’attore ed ex modello famoso nel nostro Paese con uno spot pubblicitario che fece epoca.

Sguardo affascinante, voce profonda e quel alone di ‘mistero’ che infatti lo ha portato proprio alla conduzione di una trasmissione di questo tipo. E’ questo Raz Degan. Attore e personaggio televisivo oggi, ex modello agli esordi della sua carriera. Che poi sono quelli che lo hanno lanciato nel mondo dello spettacolo, consentendogli di espatriare e raccogliere i frutti del suo lavoro lì dove è stato poi valorizzato. Nonostante non abbia avuto una vita professionale particolarmente ‘ricca’ dal punto di vista dei lavori a cui ha preso parte, il suo nome è particolarmente noto in Italia per la partecipazione ad alcuni talent e reality e per i ruoli di testimonial pubblicitario e conduttore televisivo. Andiamo allora a scoprire chi è Raz Degan.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Domenica In, Paola Barale rivela tutta la verità su Raz Degan

Raz Degan, chi è: età e carriera dell’attore ed ex modello

Raz Degan è nato il 25 agosto 1968 a Sde Nehemia, nella parte nord di Israele. Dopo il servizio militare, a 21 anni, inizia a girare il mondo lavorando come modello. Si ferma in Thailandia, poi negli Usa e in Australia per arrivare in Europa tra Francia e Italia. Appare sulle copertine di riviste come Vogue, Elle e Glamour, acquisendo una certa notorietà. Diventa popolare nel nostro Paese apparendo negli spot televisivi della Polaroid e soprattutto in quello dell’amaro Jagermeister. Sono quelli gli anni (fine ’90) in cui inizia la sua carriera da attore. Ha alcuni camei in film americani e gli viene affidato un ruolo importante in Alexander (2004) di Oliver Stone. In Italia, tra gli altri, lavora con Carlo Vanzina (Squillo, 1996) e Claudio Fragasso (Coppia omicida, 1998). Nel 2010 ha partecipato al talent show Ballando con le stelle e nello stesso anno lo troviamo alla conduzione di Mistero con Daniele Bossari e Marco Berry. Nel 2017 ha partecipato e vinto la dodicesima edizione de L’isola dei famosi.

La vita privata

Come ha avuto modo di confermare recentemente, nel cuore di Raz Degan c’è sempre Paola Barale. I due sono stati protagonisti di una intensa storia d’amore durata ben 14 anni. La loro relazione si è chiusa nel 2015 e da allora, nonostante i contatti siano frequenti, non è più ripresa. Ad oggi sembra che Degan abbia una nuova compagna che al momento rimane ancora misteriosa.

Impostazioni privacy