Piero Barone, carriera e vita privata: chi è uno dei componenti di Il Volo

Chi è Piero Barone, carriera e vita privata di uno dei componenti del gruppo musicale Il Volo, cosa sapere su di lui, tutte le curiosità.

piero barone
(Instagram)

Tra i componenti del gruppo musicale Il Volo, forse Piero Barone è quello che si è fatto conoscere di più e molto sappiamo anche della sua vita privata. Classe 1993, come gli altri due componenti, è stato ovviamente lanciato nel 2009 dalla trasmissione ‘Ti lascio una canzone’, condotta da Antonella Clerici. Ma poi il trio di Tenorini italiani ha avuto una grande fama a livello internazionale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Curiosità e vita privata di Piero Barone de Il Volo

Piero Barone abita a Naro, in provincia di Agrigento, qui dopo il successo è stato nominato ‘Baroneddu’. Forse è il più facilmente riconoscibile tra gli elementi del gruppo ‘Il Volo’, anche da chi non è fan. Infatti, è l’unico dei tre a portare gli occhiali. Inoltre, anche la sua vita privata ha fatto discutere. Il giovane tenore è stato il fidanzato di Valentina Allegri, la figlia dell’ex allenatore della Juventus. Il loro rapporto si è poi incrinato a inizio 2019.

A giugno dello stesso anno, a Piero Barone viene poi attribuita una love story con la Iena dai capelli rossi Veronica Ruggeri. Amatissimo dal pubblico, ha un profilo Instagram molto seguito, con oltre 400mila follower. Molto si è discusso in passato circa il ‘patrimonio’ del gruppo musicale, che non sembra facilmente quantificabile. La band infatti guadagnerebbe almeno 150mila euro per un concerto negli Usa e la cifra sarebbe addirittura più alta in altre parti del mondo.

Impostazioni privacy