Napoli Genoa Serie A TIM: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Napoli e Genoa è il posticipo del sabato sera della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

napoli genoa streaming
(ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di sabato 9 novembre 2019 il match di calcio valido per la 12esima giornata di Serie A TIM tra Napoli e Genoa. Le due squadre per motivi diversi hanno finora deluso in questo campionato: i partenopei sono già indietro rispetto alla capolista Juve, i liguri sono nelle retrovie. La partita sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Napoli Genoa: come vederla in streaming e in diretta tv

Il match che si gioca questa sera allo stadio San Paolo di Napoli è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Napoli-Genoa su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Si può anche vedere Dazn sul canale 209 di Sky, in abbonamento o gratuitamente se siete clienti Sky da almeno 3 anni.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Napoli Genoa, le due squadre in campo: le formazioni

Nel Napoli – che deve fare i conti con le contestazioni e le polemiche – stasera non ci sarà Milik, che finora ha ben fatto dopo l’inizio un po’ deludente. Queste le probabili formazioni.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. ALL.: Ancelotti.

GENOA (4-2-3-1): I. Radu; Ghiglione, Romero, C. Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Pandev, Gumus, Agudelo; Pinamonti. ALL.: Thiago Motta.

Impostazioni privacy