Massimiliano Minnocci, chi è “Brasile” protagonista della lite con Vauro

Il romano Massimiliano Minnocci contestato dopo la sua partecipazione a un programma tv, chi è “Brasile” protagonista della lite con Vauro.

(screenshot video)

Si chiama Massimiliano Minnocci ed è diventato una star di social e tv portando avanti le proprie idee dell’estrema destra. Stiamo parlando di Brasile o Er Brasiliano, il protagonista dello scontro in televisione con Vauro. I due si sono insultati in un programma televisivo, il vignettista lo ha definito “fascio di m***a”, lui ha replicato dicendogli “Puzzi di vino”. Poi lo stesso Vauro ha addirittura scritto una lettera aperta, chiedendo un incontro chiarificatore e a quanto pare Minnocci ha anche accettato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Brasile, l’estremista di destra che ha litigato con Vauro

La partecipazione di Massimiliano Minnocci a programmi televisivi, soprattutto dopo quanto accaduto l’altra sera, è al centro di polemiche. Ma chi è e da dove proviene Brasile? Il romano pare debba il suo soprannome a un passato da calciatore con doti da funambolo. Tifoso della Roma, in un’intervista a ‘La Zanzara’ ha spiegato che ai rom “taglierebbe le mani”, mentre rispetto ai migranti spiega che “qui la legge la faccio io, questa è casa mia”.

Tatuaggi di Adolf Hitler e Benito Mussolini, oltre a svastiche e croci celtiche su varie parti del corpo, in più interviste non ha nascosto l’ammirazione proprio per il dittatore tedesco chiamato addirittura “zio Adolfo”. Nel passato di Brasile, pare ci siano stati problemi di tossicodipendenza: era un consumatore di cocaina, ma adesso spiega di aver smesso di farne uso.

Impostazioni privacy