Giampaolo Morelli, chi è la fidanzata Gloria Bellicchi: età, lavoro, foto

Gloria BellicchiScopriamo chi è la splendida Gloria Bellicchi: età, carriera e foto della fidanzata di uno degli attori più apprezzati d’Italia, Giampaolo Morelli.

Dietro ad uno degli attori più apprezzati d’Italia, quel Giampaolo Morelli che presta il volto all’Ispettore Coliandro, c’è una reginetta di bellezza. L’attore, infatti, è fidanzato da ormai 10 anni con la bellissima modella Gloria Bellicchi, vincitrice del concorso Miss Italia nel 1998. Gloria, però, non si è limitata alle passerelle in questi anni, ha continuato a studiare fino a conseguire la laurea, ha lavorato come valletta in televisione e si è dilettata in piccole parti come attrice. Tra le sue passioni ci sono i viaggi, sui quali tiene una rubrica su ‘Donna Moderna‘ ed ovviamente la moda.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Gloria Bellicchi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#bioearth #bioearth_italy #shooting #campaign #gloriabellicchi

Un post condiviso da Gloria Bellicchi pills (@gloriabellicchipills) in data:


Nata a Parma il 2 febbraio del 1979, Gloria Bellicchi cresce a Salso Maggiore Terme. Da adolescente sceglie gli studi scientifici e nel 1997 si diploma. L’anno successivo decide di provare a far divenire realtà un sogno (quello di diventare una modella) e partecipa al concorso Miss Italia, che vince con sua grande sorpresa. Gloria sarà l’ultima reginetta di bellezza uscita dal concorso nazionale a rappresentare l’Italia a Miss Universo. Nel 1999 partecipa al concorso ‘Let’s Miss Again’. Quello stesso anno viene assunta dall’agenzia di moda ‘Elite‘, grazie alla quale sfila nelle maggiori passerelle europee per marchi come Laura Biagiotti e Enrico Coveri. Nello stesso anno viene scelta come valletta insieme a Denny Mendez per ‘Scherzi a Parte’.

Nei primi ’00 Gloria passa all’agenzia di moda ‘Riccardo Gay Model Management‘, grazie alla quale sfila a Parigi, Londra, Vienna, Mosca, Tokyo e Rio de Janeiro. Nel frattempo viene scelta come valletta per i programmi ‘Pianeta Mare‘ e ‘Fornelli in crociera‘. Nonostante gli impegni la Miss continua a studiare e nel 2006 ottiene una laurea in Scienze Politiche. Nel 2007 si sposa con l’avvocato Andrea Prosperi, ma le nozze durano solamente due anni visto che nel 2009, sul set dell’Ispettore Coliandro, Gloria si innamora di Morelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

www.elle.de #gloriabellicchi

Un post condiviso da Gloria Bellicchi pills (@gloriabellicchipills) in data:

Impostazioni privacy