Home News Sport Brescia Torino streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Brescia Torino streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:23
CONDIVIDI

La partita tra Brescia e Torino è il primo anticipo del sabato di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Brescia Torino streaming
Fabio Grosso (Tullio M. Puglia/Getty Images)

Si gioca alle 15.00 di oggi sabato 9 novembre 2019 il match di Serie A tra Brescia e Torino: le due squadre lottano entrambe per la salvezza e sono divise da 4 punti, con gli ospiti granata sicuramente più avanti ma che non vincono in campionato da un mese e mezzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Brescia Torino: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questo pomeriggio allo Stadio Rigamonti di Brescia è già una sfida salvezza. La partita di questo pomeriggio alle 15.00 sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. Non esistono altre possibilità per vedere la partita in maniera sicura e legale.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Brescia Torino, le due squadre in campo: le formazioni

Entrambe le squadre, dunque, sono i crisi di risultati, avendo raccolto appena un punto a testa nelle ultime giornate, tra i padroni di casa esordio in panchina per Fabio Grosso. Queste le probabili formazioni:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Magnani, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Ayé, Balotelli. ALL. : Grosso.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Rincon, Lukic, Meité, Ansaldi; Verdi, Belotti. ALL. : Mazzarri.