Antonio Mezzancella, chi è: età, foto, carriera, vita privata dell’imitatore

antonio mezzancella
(screenshot video)

Antonio Mezzancella, chi è: età, foto, carriera, vita privata dell’imitatore che sta dimostrando tutto il suo valore artistico ancora una volta a Tale e quale show.

Antonio Mezzancella è una delle rivelazioni del programma ‘Tale e Quale Show’: a lungo, infatti, è stato in testa alla proprio nel corso della trasmissione, vincendo anche alcune puntate e piazzandosi bene in altre. Alla fine della settima puntata, l’ha spuntata su Roberta Bonanno e Alessandra Drusian, divenendo il vincitore dell’edizione 2018. Il concorrente è un imitatore di professione, che si è fatto notare sin dalla sua partecipazione a un altro talent show, ‘Tu si que vales’.

Per saperne di più –> Tale e Quale Show, il torneo 2018: i concorrenti e come vederlo

La carriera di Antonio Mezzancella, protagonista a Tale e Quale show

Nato nel 1980, l’imitatore di origini umbre ha fatto una lunga gavetta come intrattenitore nei villaggi turistici, quindi nel 2004 ha sorpreso tutti vincendo il Festival di Castrocaro, che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo. I suoi primi trascorsi sono stati in radio: ha collaborato con M2O, Radio 105, Radio Uno e Radio Deejay. In televisione è arrivato grazie a Tu si que vales: nel talent show è arrivato secondo nella classifica generale nel 2015.

Già dall’anno prima, faceva parte della Nazionale Cantanti e ancora prima ha fondato un gruppo dance, Italian Disco Mafia, con il quale ha avuto un discreto successo anche all’estero. Nel 2016, approda infine a ‘Tale e Quale Show’, prima come ospite – imitando Fedez in una esibizione speciale – poi come concorrente. In queste settimane, le sue imitazioni sono state apprezzatissime.

Leggi anche –> Tale e quale show, Antonio Mezzancella fa commuovere tutti

Antonio Mezzancella: la vita privata dell’imitatore di Tale e Quale Show

L’imitatore di Tale e Quale Show, proprio nel corso della trasmissione, ha peraltro trovato l’amore. Infatti, il noto imitatore è il fidanzato di Georgia Manci, da sempre nel cast del programma. I due si sono conosciuti dietro le quinte del programma, quando l’imitatore era una special guest e di recente lui ha spiegato in un’intervista di essere pronto per un altro figlio. “Ci piacerebbe avere un bambino, di questo ne parliamo spesso”, ha detto Antonio Mezzancella.

Il concorrente del talent show di Raiuno è già padre di due bambine (Chiara e Laura) avute durante il matrimonio con l’ex moglie. Un rapporto finito male nel 2015. Ha conosciuto invece Georgia Manci un paio di anni fa: “L’ho vista in sala prove. Lei lavora ormai da oltre dieci anni nei programmi di Carlo Conti. All’inizio abbiamo parlato poco e ci siamo scambiati solo messaggi sui social. Poi io le ho chiesto il numero di telefono; quindi l’ho invitata a cena e così è cominciato il corteggiamento, che però non è durato nemmeno tanto”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy