Stasera in tv | Quarto Grado | anticipazioni dell’8 novembre

Appuntamento questa sera, venerdì 8 novembre, con una nuova puntata di “Quarto Grado” in onda su Rete4 a partire dalle 21:25

Nuovo appuntamento questa sera, venerdì 8 novembre, su Rete4 a partire dalle 21:25 con la conduzione di Gianluigi Nuzzi insieme ad Alessandra Viero. Ci sarà il focus sull’incendio della cascina di Quargnento, nell’Alessandrino, durante il quale hanno perso la vita tre vigili del fuoco pronti a soccorrere altri colleghi. Resta il giallo sul movente visto che, come prima tesi, è stata presa in considerazione la fuga di gas, ma l’ipotesi dolosa prende sempre più corpo dopo il ritrovamento di inneschi su bombole a gas e di un timer impostato alle ore 1.30. Anche le motivazioni non sono chiare: dai problemi economici di Giovanni Vincenti, che aveva messo in vendita la cascina, fino al dissidio tra il padre, proprietario del rudere abbandonato, ed il figlio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Quarto Grado”, la morte di Luca Sacchi

Successivamente si tornerà a parlare della morte di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa, la sera del 23 ottobre, a Roma. Sono stati celebrati i funerali mercoledì 6 novembre e verranno interrogati ancora i testimoni. Ancora restano irrisolti diversi dubbi sulla vicenda: dalla premeditazione o meno dell’omicidio, al ruolo della fidanzata Anastasya, per poi capire il tipo di rapporto che c’era tra la coppia e i due spacciatori. La ragazza continua a negare qualunque legame con la compravendita di droga.

Impostazioni privacy