Sassuolo Bologna streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Sassuolo e Bologna è l’anticipo del venerdì sera di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

sassuolo bologna streaming
(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di oggi venerdì 8 novembre 2019 il match di Serie A tra Sassuolo e Bologna: le due squadre lottano entrambe per la salvezza e sono divise da soli 2 punti, sebbene i padroni di casa abbiano una partita in meno, il recupero col Brescia, altra squadra nelle zone basse della classifica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sassuolo Bologna: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia è dunque l’atteso derby emiliano. La partita di questa sera alle 20.45 sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. Non esistono altre possibilità per vedere la partita in maniera sicura e legale.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Sassuolo Bologna, le due squadre in campo: le formazioni

A causa dei noti problemi di salute, in panchina nel Bologna non siederà Sinisa Mihajlovic. I padroni di casa giocano col 4-3-3, mentre gli ospiti puntano sul 4-2-3-1 con Palacio unico terminale offensivo. Queste le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Djuricic; Berardi, Caputo, Boga. ALL.: De Zerbi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Svanberg, Skov Olsen; Palacio. ALL.: Mihajlovic (in panchina Taniga).

Impostazioni privacy