Omicidio Luca Sacchi, il dolore dei genitori: “Anastasiya, dì la verità”

i Genitori a La vita in direttaOspiti a ‘La vita in diretta’ i genitori di Luca Sacchi chiedono di conoscere la verità ed invitano Anastasiya a discolpare il figlio e dire quello che sa.

Le indagini sull’omicidio di Luca Sacchi al momento non hanno prodotto alcun progresso significativo. Rimane un mistero quello che è accaduto quella notte prima dello sparo ed anche chi era effettivamente coinvolto nella compravendita di droga. Un paio di giorni fa si è tenuto il funerale del ragazzo romano, al quale non ha partecipato la fidanzata Anastasiya. Nelle scorse ore il legale della ragazza ha rilasciato una nota in cui spiega che la ragazza non ha partecipato dopo un‘attenta e sofferta riflessione. Sia i suoi genitori che l’avvocato ritenevano che la sua presenza potesse disturbare il momento di raccoglimento di amici e parenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il dolore dei genitori di Luca Sacchi: “Anastasiya ti preghiamo, dì la verità”

Ospiti de ‘La Vita in Diretta‘, i genitori di Luca Sacchi si appellano ai presenti e chiedono che venga detta loro la verità. Per quanto riguarda la fidanzata del figlio non se la sentono di ritenerla colpevole poiché l’hanno conosciuta bene e sanno che è una brava ragazza: “Spero con tutto il cuore che lei non c’entri niente. Per noi era come una figlia. Faceva tutto quello che voleva a casa. All’inizio era timida e noi le abbiamo aperto il cuore”. Una cosa però la sanno, ovvero che il figlio non aveva nulla a che fare con la droga: “Non aveva niente a che fare con la droga. Non metto solo la mano sul fuoco, tutto il corpo. Non era questo Luca”.

A questo punto la madre fa un appello alla ragazza e le chiede di dire tutto quello che sa: “Tu sai che non so come fare ad andare avanti senza Luca. Ti prego, aiutami. Dì la verità, che Luca non c’entra niente. Anastasia ti prego, lo sai come era Luca. Sto andando avanti a psicofarmaci, aiutaci”.

Impostazioni privacy