Stasera in tv L’isola di Pietro 3 | trama e anticipazioni 8 novembre

Questa sera, venerdì 8 novembre, andrà in onda su Canale5 la quarta puntata de “L’isola di Pietro 3” a partire dalle 21:20

Isola di Pietro 3
Screenshot video

Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 8 novembre,  a partire dalle 21:20 su Canale 5 con la quarta puntata de “L’isola di Pietro 3“. Franco Portorico sarà il principale sospettato per l’uccisione di Chiara ed il tentato omicidio di Chiara. Successivamente Ilaria verrà ricoverata in ospedale, mentre Caterina dirà alla madre di voler andar via dal paese insieme a Leonardo. Lara verrà ritrovata in fin di vita all’interno di un resort in disuso, dopo essere stata aggredita da qualcuno che aveva intenzione di ucciderla. Il ritrovamento della giovane farà ricadere i sospetti su Franco Portorico, il presunto padre di Lara, che verrà accusato anche di aver assassinato la povera Chiara.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “L’isola di Pietro 3”, il finale

Caterina cercherà di fare nuovi piani per il futuro dopo aver riacquistato la vista. La donna deciderà di andare via insieme a Leonardo e vorrà comunicarlo alla madre. Quest’ultima, però, non sarà molto felice di sapere che la figlia ha intenzione di partire con un ragazzo di cui lei non sa niente, così deciderà di indagare privatamente su di lui e sulla vita che il maestro di wind surf ha condotto prima. Infine, il dottor Sereni cercherà di stare il più vicino possibile a Ilaria mentre dovrà vedersela con i duri cicli di chemioterapia. L’uomo cercherà anche di spronare la madre della giovane, Teresa, ad affrontare la depressione di cui soffre. Appuntamento da non perdere questa sera, otto novembre, su Canale 5 a partire dalle 21:20.

Impostazioni privacy