Italia Georgia femminile streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Italia e Georgia è valida per le qualificazioni agli Europei di calcio femminile: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Italia Georgia femminile streaming
(Tullio M. Puglia/Getty Images)

Si gioca alle 17.15 di oggi venerdì 8 novembre 2019 la partita di calcio valida per le qualificazioni agli Europei di calcio femminile tra l’Italia e la Georgia. Le azzurre allenate da Milena Bertolini hanno fatto finora quattro vittorie su quattro e affrontano nel pomeriggio il fanalino di coda del girone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia Georgia femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questo pomeriggio si gioca allo stadio Vigorito di Benevento. Sarà visibile in chiaro su Raidue e in streaming attraverso il servizio Raiplay. Inoltre, il match sarà seguito con approfondimenti dopo la gara da Raisport ai canali 57 e 58 del digitale terrestre. Il commento sarà di Tiziana Alla, il bordo campo è stato affidato a Sara Meini mentre il commento tecnico sarà di Patrizia Panico

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Italia Georgia femminile, le due squadre in campo: le formazioni

Per le azzurre di Milena Bertolini, dopo il quarto di finale raggiunto ai mondiali, una nuova avventura ha preso il via in queste settimane. Tantissime sono le conferme rispetto al mondiale. Queste le probabili formazioni:

Italia (4-3-1-2): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Bergamaschi, Giugliano, Cernoia; Girelli; Giacinti, Sabatino.

Georgia (4-5-1): Gabunia, Pasikashvili, Kvelidze, Sutidze, Kalandadze, Raukh; Bakradze, Danelia, Todadze, Tchkonia; Chichinadze.

Impostazioni privacy