Incidente Arzano | scontro violento tra auto | muore una 17enne

incidente Arzano
Incidente Arzano muore una ragazza di soli 17 anni poi ben 7 i feriti FOTO viagginews

Incidente Arzano, una giovanissima perde la vita in un tragico schianto avvenuto nel Napoletano questa notte. I motivi del dramma ancora da accertare.

Grave incidente ad Arzano, in provincia di Napoli. Il fatto è successo nella notte, con purtroppo anche una vittima molto giovane. Si tratta di una ragazza di soli 17 anni, la quale ha perso la vita in seguito ad uno scontro tra due auto avvenuto in corso Salvatore D’Amato, nella cittadina campana, nei pressi di un centro di smistamento Amazon. Sul posto sono arrivati i carabinieri di stanza nella caserma della vicina Casoria per compiere i rilievi del caso. Si indaga sui motivi che hanno portato i due veicoli ad impattare in maniera violenta l’uno contro l’altro. In totale a bordo delle due vetture viaggiavano otto persone, tutte di giovane età. Due in particolare erano minorenni, tra le quali la vittima di questo incidente ad Arzano. L’adolescente è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è arrivata però già priva di vita a causa della estrema gravità delle ferite riportate.

LEGGI ANCHE –> Vigili del fuoco feriti | camion in fiamma esplode in stazione di servizio

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente Arzano, uno dei feriti versa in gravissime condizioni

Gli altri ragazzi coinvolti nello schianto sono stati ricoverati con ferite di diversa entità sempre al Cardarelli e poi nelle strutture sanitarie delle vicine Giugliano, Acerra e Frattamaggiore. Tra i feriti uno in particolare verserebbe in condizioni disperate. Le vetture coinvolte sono una Mercedes classe A ed una Lancia Musa. oltre ai carabinieri ed al personale medico del 118, il luogo dell’incidente ha visto arrivare anche i vigili del fuoco. Quest’ultimi hanno provveduto ad estrarre i corpi dalle lamiere disastrate delle auto, faticando non poco.

Impostazioni privacy