Francesca Cipriani, lo sfottò su “Caduta Libera” diventa virale – VIDEO

La parodia del “siparietto” di Francesca Cipriani a “Caduta libera”, davanti a un incredulo Gerry Scotti, sta spopolando sul web. 

Con lo “zampino” del social Tik Tok il video della partecipazione di Francesca Cipriani al programma ”Caduta libera” condotto da Gerry Scotti è diventato virale. Tutto merito di Martina Socrate, che ha “imitato” l’esilarante siparietto di cui il noto conduttore e la bionda soubrette nel 2018.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’esilarante “performance” di Francesca Cipriani

Come ricorda BitchyF, chiamata dal Gerry Nazionale a indovinare una parola a caso di sei lettere, Francesca Cipriani è andata nel pallone. “Devi dire una parola, sono sei caselle. Sei pronta a provarci?”. E l’ex Pupa: “Ma non c’è scritto niente?”. “Amore, devi dirla tu!”, replica sconsolato il conduttore, che poi spiega “Non c’è nessuna domanda, bisogna indovinare’’.

“È un gioco nuovo?’’, domanda quindi la Cipriani. E lo sventurato risponde: “Sì, è nuovo, è solo da tre anni che lo facciamo”. Risate à gogo, soprattutto sul finale, quando la Cipriani ha esclama: “Non ho capito il gioco, no, scusate interrompete”, non prima di esclamare “gelato?” come inizialmente suggerito da Gerry.

La scena fece già a suo tempo il giro del web, tra meme e prese in giro, ma in queste ore, come accennato, è diventata virale grazie a una ragazza lombarda, classe 1988, che tramite il social Tik Tok, ha creato un video in cui mima l’ex protagonista de La pupa e il secchione nella celebre clip. Vedere per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GELATO 🍦 tagga un amico o un’amica che non capisce e vuole interrompere il gioco. #FrancescaCipriani #CadutaLibera #Gelato

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GELATO. #Gelato #FrancescaCipriani #GerryScotti #CadutaLibera #TikTok La adoro @martina_socrate

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy