Crotone Ascoli serie BKT: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Crotone e Ascoli è l’anticipo del venerdì sera della Serie BKT: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

crotone ascoli streaming
(Giuseppe Bellini/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di venerdì 8 novembre 2019 il match di calcio valido per la 12esima giornata di Serie BKT tra Crotone e Ascoli. Le due squadre, dopo un buon avvio di stagione, al momento latitano nelle zone centrali della classifica, che comunque è molto corta e possono esserci sempre sorprese. La partita sarà visibile per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Crotone Ascoli: come vederla in streaming e in diretta tv

Il match che si gioca questa sera per la serie BKT è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Crotone-Ascoli su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Si può anche vedere Dazn sul canale 209 di Sky, in abbonamento o gratuitamente se siete clienti Sky da almeno 3 anni. La partita di stasera viene trasmessa anche da Raisport e in streaming su Raiplay.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Crotone Ascoli, le due squadre in campo: le formazioni

Tutto pronto per la partita di stasera: da una parte il duo offensivo è composto da Messias e Simy, dall’altra ci sono Da Cruz e Scamacca, forse il tandem di attaccanti più giovani del campionato cadetto. Queste le probabili formazioni.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Molina, Zanellato, Barberis, Crociata, Mazzotta; Messias, Simy. A disposizione: Figliuzzi, Cuomo, Bellodi, Marrone, Mustacchio, Rodio, Rutten, Evan’s, Itrak, Gomelt, Vido. Allenatore: Stroppa.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, Padoin; Cavion, Troiano, Piccinocchi; Brlek; Da Cruz, Scamacca. A disposizione: Lanni, Novi, Ferigra, Laverone, Valentini, D’Elia, Petrucci, Gerbo, Rosseti, Chajia, Ardemagni, Beretta. Allenatore: Zanetti

Impostazioni privacy