Chi è Lidia Schillaci: età, carriera, foto e vita privata | Tale e quale show

Chi è Lidia Schillaci: età, carriera, foto e vita privata della cantante protagonista di Tale e quale show con la sua bellissima voce. 

Lidia Schillaci
Screenshot video

Lidia Schillaci nasce a Palermo il 28 marzo 1984. Fin da piccola inizia ad appassionarsi alla musica con gli studi al Conservatorio di Trapani. Col passare degli anni diventa sempre più brava con numerose collaborazioni con i grandi della musica italiana, come  Eros Ramazzotti, Max Pezzali ed Elisa. Lidia, inoltre, ha composto la colonna sonora del film “Sbirri” con Raoul Bova e della serie tv “Non smettere di sognare”. Successivamente la cantante italiana ha reinterpretato alla grande due storici brani come “Silent Night” e “Come te non c’è nessuno”. Nel 2002 la Schillaci ha partecipato anche alla trasmissione tv “Operazione Trionfo”. Poi è diventata anche attrice con un ruolo nella fiction “Non smettere di sognare 2”. Da diversi anni fa parte della Big Band di “Ballando con le stelle“.

Leggi anche –> Lidia Schillaci, il dramma dell’abbandono del papà: avevo solo 4 anni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Lidia Schillaci: vita privata della concorrente di “Tale e quale show”

Da Palermo si è trasferita ed attualmente vive tra Roma e Milano, dove svolge la sua carriera professionale. Della sua vita privata si san ben poco visto che è una persona molto riservata. Sul suo profilo Instagram può vantare circa 20mila followers.

 

Impostazioni privacy