Carlo Conti fa da papà alla figlia di Fabrizio Frizzi, Stella lo chiama “Babbo”

Carlo ContiUna bellissima foto immortala Carlo Conti mentre passeggia con la famiglia, Carlotta Mantovan e la figlia di Fabrizio Frizzi, Stella.

Non è un segreto che Carlo Conti fosse molto amico di Fabrizio Frizzi e che la sua scomparsa lo abbia segnato in modo particolare. Proprio il conduttore toscano si era speso in prima persona per farlo tornare in Rai e sempre lui lo aveva accompagnato per gli studi de ‘La Prova del Cuoco‘ quando, dopo il primo malessere, Frizzi era tornato in televisione. Dopo la morte dell’amico, Carlo ha spiegato che si sarebbe preso maggiore tempo da dedicare alla moglie ed al figlio Matteo.

Parole a caldo quelle di Conti che però sono state seguite da un reale rallentamento degli impegni lavorativi in favore di tempo da dedicare ai propri cari. Il conduttore non ha mai dimenticato l’amico ed in una recente intervista ha spiegato come ogni giorni gli rivolga un pensiero. In un’altra occasione ha rivelato quanto gli sia pesato doverlo sostituire poco dopo la sua morte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carlo Conti fa da babbo a Stella

Non potendo più stare vicino all’amico fisicamente, Carlo cerca di stargli vicino in un modo diverso. Il conduttore, infatti, ha mantenuto i legami con la famiglia dell’amico scomparso diventato un amico ancora più stretto per la vedova Carlotta Mantovan ed una figura di riferimento per la figlia Stella. A dimostrarlo c’è una foto scattata durante il pomeriggio di Halloween che mostra Conti con la moglie, il figlio, Carlotta e la piccola Stella. Tra loro c’è serenità e allegria e secondo quanto dichiarato da ‘Diva e Donna‘, la figlia di Frizzi chiamerebbe il conduttore “Babbo Carlo”, esattamente come faceva il padre.

Impostazioni privacy