Bambino morto, a 3 anni precipita dalla finestra e si schianta al suolo

bambino morto finestra
Bambino morto finestra dopo essere precipitato da una finestra FOTO The Sun

Un bambino morto in seguito ad un tragico ed improvviso volo dal quarto piano. Si è avvicinato ad una finestra ed è finito di sotto.

Un bambino morto dopo una tragica caduta dal quarto piano. È il dramma avvenuto a Londra, nel sobborgo di Bridge Court che sorge nel quartiere di Harrow. Il piccolo si chiamava Edward Popadiuc e lui ed i suoi genitori erano appena tornati a casa dopo avere trascorso la serata in compagnia di altre persone, per festeggiare il compleanno di un amichetto del bambino morto. Il povero Edward è sfuggito all’improvviso al controllo dei suoi genitori. In un niente poi è precipitato da una finestra. Sconosciute le cause dell’avvenimento, il volo non ha lasciato scampo al piccolo. Le forze dell’ordine accorse nel breve volgere di pochissimo tempo hanno subito cominciato delle indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. Non si sa ancora come tutto questo sia stato possibile.

LEGGI ANCHE –> Pistoia, studentessa 20enne si getta dalla finestra di casa

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambino morto, cade dalla finestra del quarto piano: è il secondo caso a Londra

Attualmente gli inquirenti stanno effettuando dei rilievi all’interno dell’appartamento della famiglia Popadiuc. Si pensa ad una possibile avaria nel procedimento che avrebbe dovuto mantenere la finestra chiusa. Edward è stato trasferito subito in codice rosso nel più vicino ospedale. Per lui però non c’è stato niente da fare. Le indagini dovranno anche stabilire eventuali colpi da potere nel caso attribuire ai genitori del bambino. Pochi giorni fa e sempre a Londra si è verificato un evento simile. Sempre da una finestra situata ad una altezza elevata, un altro bimbo è precipitato di sotto. Era anche più piccolo di Edward in quanto aveva solamente un anno e mezzo.

Impostazioni privacy