Fidanzata Antonio Mezzancella, chi è Georgia Manci: foto, età, carriera

Fidanzata Antonio Mezzancella, chi è Georgia Manci: foto, età, carriera della ballerina protagonista delle trasmissioni di Carlo Conti. 

Georgia Manci chi è

Georgia Manci è attualmente la fidanzata di Antonio Mezzancella. I due si sono conosciuti nel 2016 dietro le quinte del programma “Tale e Quale Show”. Lei è una ballerina dei programmi di Carlo Conti da dieci anni e ha conosciuto l’imitatore, quando era super ospite del varietà con l’imitazione del cantante Fedez. Diversi mesi fa lo stesso Antonio ha svelato al settiminale Nuovo il colpo di fulmine: “All’inizio abbiamo parlato poco e ci siamo scambiati solo messaggi sui social. Poi io le ho chiesto il numero di telefono”. Poi ha aggiunto: “L’ho invitata a cena e così è cominciato il corteggiamento, che però non è durato nemmeno tanto”. Nata a Roma, fin dall’età di 5 ani si è avvicinata al mondo della danza. Ha studiato classico, moderno, hip hop e ha iniziato a lavorare come ballerina professionista in vari programmi televisivi Rai e Mediaset. Da otto anni ha sviluppato la passione per la Pole Dance diventando insegnante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Georgia Manci, vita privata

Da maggio del 2017 la coppia vive insieme a Roma. I due condividono le stesse passioni e lui è follemente innamorato di Georgia come svelato al settimanale Nuovo: “Mi ha fatto perdere la testa”. I due sono molto legati da tempo. L’uomo ha due ha due figlie, Chiara e Laura, nate dal precedente matrimonio.

Impostazioni privacy