Ambra Angiolini, il post con la figlia spopola su Instagram

Ambra Angiolini ha condiviso sul suo profilo una foto accompagnata da una tenera dedica nei confronti della ragazza. Ecco le sue parole. 

“Abito in ‘via del suo sorriso’ e credo di volerci restare per sempre”, con queste parole Ambra Angiolini ha dedicato alla figlia Jolanda un tenerissimo post su Instagram, con un riuscitissimo selfie. E nel giro di poche ore ha fatto il “pieno” di like e commenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Ambra Angiolini alla figlia Jolanda su Instagram

Nella foto Ambra appare al fianco della figlia Jolanda, nata dalla relazione con il cantante Francesco Renga: entrambe sono “incappucciate” per proteggersi dalla pioggia di questi giorni e sorridono di fronte all’obiettivo della fotocamera. Il post ha subito conquistato non solo i fan dell’attrice, ma anche alcuni follower di alto profilo come Paola Turci, che ha voluto sottolineare la somiglianza tra madre e figlia (“Uguali”), e Giorgia, che ha invece commentato con un doppio cuore.

Ricordiamo che Jolanda Renga ha quindici anni (classe 2004) ed è legatissima a entrambi i genitori, che si sono separati nel 2015 dopo una storia d’amore lunga 11 anni. Oggi, como noto, l’attrice e conduttrice è legata sentimentalmente all’ex calciatore e allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abito in “via del suo sorriso” e credo di volerci restare per sempre. @jolandarenga #mammaefiglia

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy