X-Factor Eliminato: chi deve abbandonare il programma – DIRETTA

X-Factor Eliminato
X-Factor Eliminato: chi deve abbandonare il programma – DIRETTA. A breve conosceremo il nome dei due cantanti che usciranno dalla gara nella puntata di questa sera.

Si svolgerà proprio in queste ore la terza puntata della nuova stagione di X- Factor. I dieci talenti rimasti in gara si batteranno a colpi di performance per rimanere nella competizione e all’interno del programma. Chi sarà allora l’eliminato di questa sera? Lo scoprire tra pochissimo in diretta.

X-Factor Eliminato: chi abbandonerà la gara questa sera?

Tutto è ormai pronto. Una manciata di ore ci separano dal conoscere quale tra i cantanti in gara sarà colui che abbandonerà X-Factor proprio questa sera. Per la terza serata del talent però l’eliminazione non sarà unica, bensì doppia. Due saranno infatti i concorrenti costretti ad abbandonare per sempre la gara. Due saranno anche le manche, al termine di ognuna un cantante dovrà abbandonare il programma. Nella prima parte della gara i concorrenti interpreteranno i propri cavalli di battaglia in un mash up, mentre nella seconda saranno tutti contro tutti nella speranza di non trovarsi negli ultimi due posti in classifica. Cosa che li destinerebbe al secondo televoto della serata. Quale squadra tra quella degli Over, capitanata da Mara Maionchi, quella delle Under Donna, guidata da Sfera Ebbasta, quella degli Under Uomini di Malika Ayane o quella dei Gruppi di Samuel uscirà indenne da questa puntata? Lo scopriremo a brevissimo nel corso di questa serata in diretta.
L’ospite di oggi sarà Marracash, che presenterà il nuovo brano Bravi a cadere tratto dall’album Persona.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy