X-Factor 2019, favoriti e outsider: chi sale e chi scende, cosa sapere

Terzo live di X-Factor 2019, favoriti e outsider, le loro quote: chi sale e chi scende, cosa sapere prima della puntata di stasera, chi rischia.

X Factor 13 cambiano le regole, sarà più difficile accedere ai bootcamp

Stasera c’è il terzo live di X-Factor 2019: in gara sono rimasti dieci artisti, le cui quotazioni variano di puntata in puntata. Favoriti per la vittoria finale restano i gruppi di Samuel, tutti e tre ancora in gara. Davanti a tutti, i bookmaker mettono il duo romano dei Booda. Ma dietro è battaglia e sono tutti vicinissimi. Vediamo nel dettaglio cosa potrebbe accadere questa sera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi rischia stasera a X-Factor 2019: favoriti e outsider

Innanzitutto cambia la formula e questa sera ci saranno 2 manche con altrettante eliminazioni. In sostanza, da 10 in questa puntata ne resteranno 8. Nella prima manche si cimenteranno tutti e 10 i concorrenti: il meno votato verrà automaticamente eliminato. I concorrenti rimasti verranno rilanciati in una nuova manche e stavolta saranno i 2 meno votati ad andare al ballottaggio, sottoponendosi al giudizio dei loro giudici. Ma chi potrebbe uscire stasera? Secondo la Snai, i più a rischio sembrano essere Lorenzo Rinaldi e Marco Saltari, entrambi quotati a 2.50.

L’over della Maionchi, che aveva stupito nel primo live con Sugarman, può contare anche stasera su una nutrita fetta di fan in arrivo dalle Marche, ma dopo il secondo live le sue quotazioni sembrano essere scese. Rischia molto anche Giordana Petralia, delle Under Donne: con la sua eliminazione, a Sfera Ebbasta resterebbe soltanto Sofia Tornambene in squadra. La ragazza di Civitanova Marche è data tra le grandi favorite. Anche se saltasse Lorenzo Rinaldi, a Malika Ayane resterebbe solo un concorrente. Diversa la situazione per Mara Maionchi e Samuel: alla prima, oltre a Marco Saltari, restano uno dei favoriti Eugenio Campagna e l’agguerritissimo outsider Nicola Cavallaro. Ancora più favorevole sembra la situazione di Samuel: per il cantante dei Subsonica, oltre ai Booda, ci sono ancora i Sierra, che oggi si cimenteranno con Fabrizio De André, e i Seawards, che propongono Luigi Tenco.

Impostazioni privacy