Will Smith pubblica la colonscopia: “Per 50 milioni di follower dovevo mostrare il C***” – VIDEO

Will Smith con un pizzico di ironia pubblica sui social la colonscopia al fine di sensibilizzare gli uomini sulla prevenzione.

Icona del mondo del Cinema già da un trentennio, Will Smith è arrivato ai 50 anni e ne dimostra almeno 10 in meno. L’attore americano, però, è conscio che con l’avanzamento dell’età si possono presentare delle problematiche fisiche ed ha deciso di sottoporsi ad una serie di accertamenti per prevenire malattie. Uno di questi, la colonscopia, l’ha mostrata ai suoi follower sui social.

Scherzando dice ad inizio video: “Dicono che non riuscirò mai a raggiungere 50 milioni di follower senza pubblicare il mio culo. Così, eccomi qua”. L’intento del video, che non tralascia nessuno dei passi, è un altro: sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di una corretta prevenzione. Per fortuna l’esame è andato bene, la dottoressa che gli ha consigliato il controllo infatti dice: “E’ andato tutto liscio, senza complicazioni”. Quindi lancia un messaggio sull’importanza dei controlli regolari: “Sappiamo che lo screening e la diagnosi precoce salvano vite umane”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy